Loading...

Allianz assicurazioni: le migliori offerte 2017

allianz assicurazione autoAllianz è tra le compagnie di assicurazioni più note in Italia, forte di filiali e sito. Ecco quali sono le proposte per il 2017 di Allianz.

Offerta polizza auto Allianz

Le offerte per la polizza auto sono molte da parte di Allianz, che ha una soluzione personalizzata per ogni tipologia di cliente. Mentre altre compagnie offrono preventivi personalizzati, mantenendo il prodotto assicurativo sempre identico nelle condizioni, Allianz fa preventivi personalizzati e risponde con un prodotto specifico per ogni esigenza.

Un esempio è la polizza riservata ai ragazzi under27, che possono ottenere uno sconto diretto sulla polizza, anche sfruttando la classe di merito di favore di un altro componente della famiglia. In più, ci sono le polizze a chilometro, ideali per chi usa l’auto solo ogni tanto.

Infine, la polizza RCA offre anche il sistema satellitare con la formula SestoSenso. In questo modo, tramite GPS, si può trovare l’auto anche in caso di furto (anche se la polizza furto e incendio si può sempre richiedere a parte).

La polizza include anche auto sostitutiva e possibilità di chiamare il carroattrezzi se necessario, per poi richiedere con la procedura semplificata il rimborso del sinistro.

Allianz assicurazioni

Le polizze assicurative di Allianz sono semplici da richiedere. La caratteristica principale di questa compagnia di assicurazioni è la capacità di gestire la polizza sia online che in filiale. Il consiglio è, comunque, di utilizzare i canali di assistenza in base al servizio scelto.

Se la polizza è stata sottoscritta online, è bene utilizzare la mail e canali vicini. Se, invece, si è scelta una polizza tradizionale, il consiglio è di mandare tutto alla sede locale della compagnia assicurativa, dove si è firmato il contratto.

Ricordiamo che la polizza andrà rinnovata autonomamente, perché, per la legge Bersani, la polizza di Allianz per l’auto durerà solo un anno.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...