Loading...

Unipol Milano assicurazioni: opinioni e recensioni

unipol milano assicurazioniTorniamo a parlare delle opinioni e delle recensioni relative alla Unipol di Milano, compagnia di assicurazioni dai pro e dai contro, evidenziati dalle opinioni e dalle recensioni di cui ti parleremo in questo articolo definitivo per fare chiarezza.

Opinioni

Le opinioni su Unipol sono molto discordanti. Molte persone lamentano l’assenza di servizi quando si tratta di rimborsi, oppure in tutti i casi che non prevedono il rinnovo contratto. In realtà, ogni caso va analizzato a parte, per capire quanto c’è di vero nelle opinioni che girano.

In ogni caso, è bene avere a portata di mano tutti i documenti per la denuncia di un sinistro e inviare tutto, per sicurezza, con raccomandata con ricevuta di ritorno. Nella maggior parte dei casi, la compagnia risolve brillantemente la situazione.

Recensioni

Le polizze di Unipol sono tantissime. Il consiglio è di non affidarsi ai preventivi dei siti di confronto, ma di preferire direttamente il preventivo online o in sede. Unipol, infatti, ha anche le sedi in tutta Italia, dove velocizzare le procedure in caso di sinistro e non solo.

Ricorda, poi, che le polizze aggiuntive non scadono accanto all’RCA, anche se sono collegate, a meno che non sia chiaramente indicato sul contratto dell’assicurazione stessa. L’RCA, infatti, scade dopo un anno dalla sottoscrizione per via della legge Bersani, ma le cosiddette polizze aggiuntive non rientrano nella legge.

Detto questo, Unipol ha diversi strumenti dedicati all’assistenza: il consiglio è di preferire la sede dove c’è e di contattare un avvocato se necessario o di fronte a casi gravi. In generale, Unipol non crea questi problemi ed è molto probabile che le opinioni dipendano davvero dal singolo caso.

La compagnia offre prodotti assicurativi di qualsiasi tipo da molti anni, acquisendo anche altri gruppi e dando la possibilità di pagare a rate la polizza: cerca tra le proposte di Unipol quella che fa al caso tuo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...