Loading...

Unipol assicurazione auto: recensioni e opinioni

unipol assicurazione autoLa compagnia assicurativa Unipol è stata la prima a creare un servizio per dividere in rate il costo della polizza auto. Ecco quali sono le recensioni e le opinioni su questa compagnia di assicurazioni e se ci sono le condizioni per ottenere una polizza assicurativa RC Auto ottima da Unipol.

Recensioni

Il Gruppo UnipolSai nasce nel 2014 ed è conosciuto a oggi con il nome di Unipol, ovvero con il nome di una delle compagnie di assicurazioni che avevano aderito alla fusione. Unipol è anche un gruppo creditizio, ma qui ci occuperemo solo del lato assicurativo, ovvero su come si comporta la compagnia di assicurazioni con i clienti.

Alcuni clienti si sono lamentati di alcuni comportamenti che si sarebbero verificati dopo aver stipulato una polizza assicurativa con Unipol. In particolare, sembra che, in caso di denuncia di un sinistro, si perda la classe di merito di riferimento, anche se viene accertato che non è stato l’assicurato a causare il disagio.

In realtà, tutte le compagnie assicurative applicano questa politica quando si è coinvolti in un incidente e le polizze online, purtroppo, non sono da meno.  Per essere al sicuro, si può stipulare una polizza al chilometro: con la scatola nera da installare, non si avranno problemi con le dinamiche dell’incidente.

Opinioni

UnipolSai non fa solo polizze auto, ma anche polizze per la protezione della casa. Alcune persone non si sono trovate bene, ma il consiglio è di seguire tutta la procedura direttamente dal proprio pannello di controllo online. Il consiglio viene dal fatto che, al telefono, ci si può trovare di fronte a operatori diversi, ognuno con la sua ricetta.

In più, è importante guardare bene ogni clausola della polizza, anche per quanto riguarda la divisione delle rate della polizza: per dare una mano, c’è il calcolo online direttamente sul sito ufficiale della compagnia di assicurazioni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...