Loading...

SaraFree: cos’è e cosa offre

assicurazione sarafreeLa polizza assicurativa SaraFree è un prodotto assicurativo di Sara Assicurazioni: vediamo cos’è e cosa offre.

Cos’è

La polizza assicurativa SaraFree è una polizza riservata a chi usa poco l’auto e desidera un’assicurazione per risparmiare che si basi sui chilometri percorsi. Con questo sistema, paghi in anticipo solo la metà della polizza, che ti tutela per la metà dei chilometri percorsi. Per esempio, se in tutto l’anno consumi solo 4000 chilometri con la tua auto, paghi la polizza solo la metà.

Se, invece, dai controlli sulla tua vettura risulta che hai sforato, non perderai la copertura assicurativa, ma Sara Assicurazioni ti addebiterà tre mesi dopo sul conto corrente una rata da pagare per l’assicurazione. Per poter verificare i chilometri percorsi e velocizzare le pratiche per eventuali rimborsi, dovrai installare una scatola nera. L’installazione la paga la compagnia di assicurazioni.

In questo modo, la compagnia è in grado di stabilire se ti tocca pagare solo la metà a inizio anno, oppure se, nel corso dell’anno ti servono maggiori coperture. Il prodotto assicurativo è pensato per chi sa già più o meno quali sono le sue abitudini alla guida e vuole risparmiare perché usa meno la macchina.

Coperture e offerta

Un altro vantaggio di SaraFree sono le coperture in più. In particolare, Sara Assicurazioni offre con questo prodotto:

  • Assicurazione Furto e Incendio;
  • Polizza Kasko;
  • Polizza Cristalli;
  • Polizza Eventi speciali;
  • Tutela legale;
  • Polizza infortuni per il conducente;
  • Rimborso sicuro.

Se deciderai di aggiungere anche queste polizze all’offerta generale. Se, nelle altre compagnie di assicurazioni, queste coperture in più hanno un costo elevato, scegliendo SaraFree puoi risparmiare moltissimo sulle coperture aggiuntive, aggiungendo, ovviamente, solo quello che ritieni più utile per la tua guida. Attenzione: le tariffe di favore del prodotto SaraFree sono a disposizione solo di chi dimostra di non aver fatto incidenti negli ultimi anni ed è affidabile alla guida.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...