Loading...

Sara Assicurazioni: le offerte del 2016

sara assicurazioniSara Assicurazioni offre diverse soluzioni per chi cerca una polizza auto semplice e conveniente, ma non vuole nemmeno rinunciare al supporto nelle filiali. Ecco quali sono le offerte per il 2016.

Offerte 2016

Le offerte per il 2016 di Sara Assicurazioni sono:

  • Le polizze auto. Le polizze RCA obbligatorie, presenti sia per auto che per moto, consentono di risparmiare in base alle proprie abitudini. Le polizze possono essere: a chilometro, annuali o a tempo. Sara Assicurazioni offre anche soluzioni per la moto e per la bici, con un servizio specifico per chi ha un’auto d’epoca e ha bisogno di assicurarla, risparmiando un po’ sulla polizza obbligatoria.
  • Le polizze casa. Le polizze tutelano non solo la casa, ma anche le proprietà in genere. Con queste formule, si può assicurare anche un capannone, oppure un negozio, in caso di imprevisti. In questo gruppo di polizze, troviamo: assicurazioni per la professione, per incidenti in casa, per incidenti in azienda, in caso di furti o incendi, oppure per tutelare gli investimenti fatti se non si riescono a completare le rate del mutuo.
  • Le polizze vita. Oltre alla polizza sulla salute e sugli infortuni, Sara Assicurazioni ha proposte per chi ha bisogno di tutelare i famigliari, oppure ha bisogno di recarsi all’estero per motivi di studio, di lavoro o di vacanza.
  • Le polizze per la pensione integrativa. Se sai già che la tua pensione non sarà sufficiente a garantirti un futuro, la compagnia di assicurazioni offre strumenti che consentono di integrare con una pensione in più, oppure di creare un sistema previdenziale privato da zero.

Sara Assicurazioni

Le offerte per il 2016 di Sara Assicurazioni sono davvero tantissime. Per questo, ti consigliamo di richiedere un preventivo direttamente sul sito ufficiale, per poter verificare se le offerte sono davvero quelle di cui hai bisogno per tutelarti su ogni aspetto della vita.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...