Loading...

Sai Assicurazione auto: opinioni e recensioni

sai assicurazione autoLa compagnia assicurativa Sai Assicurazioni è molto nota, ma pochi sanno che è entrata a far parte di Unipol tempo fa. Ecco le opinioni e le recensioni su questa compagnia di assicurazioni e come comportarsi se la propria polizza si riferisce a prima dell’acquisizione.

Opinioni e recensioni

Le opinioni e le recensioni su Sai Assicurazioni riportano come la compagnia sia affidabile, ma ci sono anche lamentele da parte di alcuni utenti per le attese al numero telefonico o per piccoli inconvenienti.

Per evitare queste situazioni, il consiglio è di utilizzare l’indirizzo e-mail, attraverso il pannello di controllo del proprio profilo presente sul sito o direttamente alla sezione “Contatti” del portale online.

In alternativa, ci sono anche il numero di fax 051.7096584 e l’indirizzo per inviare eventuali reclami: UnipolSai Assicurazioni S.p.A., Reclami e Assistenza Specialistica Clienti, via della Unione Europea, 3/b, 20097 San Donato Milanese (MI).

UnipolSai racchiude una serie di servizi che si gestiscono tutti dallo stesso pannello di controllo. Oltre alle polizze auto e moto e le relative polizze aggiuntive (Kasko, furto e incendio, ecc.), UnipolSai offre prodotti assicurativi per la tutela della propria abitazione, polizze vita e anche strumenti per investire.

Ogni prodotto ha una scheda informativa nel sito, ma per saperne di più si può cercare la sede più vicina sempre sul sito ufficiale UnipolSai.

Come comportarsi con le vecchie polizze

Chi avesse una vecchia polizza con Sai, può rivolgersi a qualsiasi sede di Unipol, presentando i documenti relativi alla propria polizza non scaduta. La polizza risulterà tra quelle di UnipolSai e in sede si potrà provvedere per il rilascio di eventuali documenti o per ottenere nuovi sconti.

Questa situazione dovrebbe riguardare solo chi ha polizze vita o altre assicurazioni che durano anni, perché le polizze auto sono ormai scadute (durano solo un anno per via della Legge Bersani).

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...