Loading...

Quixa Assicurazioni: opinioni, vantaggi e svantaggi

quixa assicurazioniQuixa Assicurazioni è un gruppo assicurativo molto noto nell’ambiente. Ecco quali sono le opinioni, i vantaggi e gli svantaggi di chi sceglie questa compagnia assicurativa.

Vantaggi

Ecco quali sono i vantaggi per chi diventa un cliente Quixa:

  • Convenienza. I pacchetti assicurativi di Quixa sono basati sulla convenienza. Se le tue esigenze riguardano soprattutto la polizza auto e poco altro, potrai risparmiare qui fino al 30% rispetto a una polizza tradizionale.
  • ZeroRivalsa. In alcune offerte c’è la formula ZeroRivalsa. Per contratto, Quixa si impegna a non usufruire del diritto di rivalsa in caso di risarcimento all’assicurato. Significa che, se fai un incidente e si scopre che sei stato tu a causarlo, la compagnia dovrà pagare e non potrà richiederti la restituzione di quanto speso.
  • Flessibilità. Quixa si presenta come una compagnia di assicurazioni molto flessibile, in grado di gestire ogni esigenza dell’assicurato senza troppi problemi. Le soluzioni personalizzate non costano molto di più rispetto alle soluzioni standard e ti offrono maggiori coperture.

Svantaggi

Anche se la compagnia di assicurazioni conviene, potrebbe esserci qualche svantaggio. Ecco qualche esempio:

  • Potrebbe non accettare Paypal. Alcune opinioni segnalano che Quixa, anche se è una compagnia assicurativa online, potrebbe non accettare il pagamento della polizza tramite Paypal.
  • Invio polizza via posta. Alcuni documenti importanti sono inviati dalla compagnia di assicurazioni via posta e non sono scaricabili dal pannello di controllo dell’utente
  • Compagnia soprattutto online. La compagnia di assicurazioni svolge la sua attività soprattutto online. Quixa offre il massimo in termini di assistenza online, ma se ti serve un aiuto in più rispetto a quanto preventivato, dipenderà dall’operatore di turno se aiutarti o meno.

Opinioni

Quixa è considerata dalle opinioni online una delle compagnie di assicurazioni più affidabili, ma ci sono anche opinioni che ritengono che la compagnia non sia il massimo. Facci sapere la tua opinione in questo articolo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...