Loading...

Quixa assicurazioni: opinioni e recensioni

assicurazione quixaRitorniamo a parlare di Quixa, delle recensioni e delle opinioni in merito a questa compagnia di assicurazione che fa tanto discutere. Ecco tutto quello che c’è da sapere e cosa si può dire di Quixa.

Cos’è

Quixa nasce nel 2004 dall’esperienza del più grande gruppo assicurativo AXA. La società inizia la sua attività online proponendo polizze per l’auto e la moto, ma oggi i prodotti assicurativi ci sono praticamente tutti.

Il tutto si gestisce dal proprio pannello di controllo, dalla richiesta di preventivo alla denuncia di sinistro. In alto, nel menù, ci sono tutte le promozioni in corso per ottenere una polizza last minute. Di solito, si tratta di polizze per viaggi all’estero, oppure di polizze dedicate a più persone all’interno dello stesso nucleo famigliare.

Vale la pena darci un’occhiata prima di scegliere la tua polizza preferita. Su più polizze auto, oppure per una polizza auto più polizze accessorie, i risparmi non mancano e sono il primo motivo per cui molte persone si rivolgono a Quixa come nuovi clienti.

Proposte della compagnia

Questa compagnia di assicurazioni online offre tantissimi strumenti di protezione dal rischio. Si parte dalla tradizionale polizza auto fino alle polizze per i veicoli speciali (moto, scooter, mezzi pesanti, quad, ecc.). Oltre a queste polizze obbligatorie, ci sono le polizze accessorie sempre associate a veicoli e le polizze per la tutela della casa, della salute e della vita.

Il panorama è molto variegato e la compagnia cerca di rendere tutto più semplice affidando a ogni cliente un responsabile a cui rivolgersi, anche se non sempre la cosa è positiva, per via del fatto che i clienti sono tanti e non sempre le pratiche si riescono a sbrigare velocemente.

In ogni caso, per questa compagnia ci sono tutte le garanzie di legge, quindi ci si può rivolgere a Quixa con una certa tranquillità.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...