Loading...

Offerte assicurazione auto: Direct Line vi offre due mesi gratis

direct line offerteSembrerà assurdo, ma anche le compagnie assicurative sono pronte a sfidarsi a colpi di sconto.

La prima della fila è Direct Line, che offre ai nuovi clienti ben due mesi gratis (che verranno scalati dal prezzo finale) a chi sottoscrive per la prima volta una polizza via internet con la loro azienda.

Come ottenere lo sconto

Lo sconto è valido se:

– includete una assicurazione per il conducente, nel caso di assicurazione minima non sarà possibile avere lo sconto

– pagate con Carta di Credito o con PayPal. Qui niente di strano, come vorreste pagare una assicurazione online?

Conviene?

Direct Line è già una delle aziende che offrono tra i migliori prezzi in circolazione. Si tratta di un gruppo fidato, che con questa offerta potrebbe davvero fare il salto di qualità, staccando di molto chi insegue il grande gruppo dell’assicurazione online.

Se state pensando di cambiare assicuratore e risparmiare qualcosa, questa offerta non dovreste lasciarvela scappare. Visitate il sito di Direct Line e fate un preventivo.

Una volta ottenuto andate dal vostro assicuratore e confrontatelo con quanto avrà lui da offrirvi, nel caso in cui sia più conveniente l’offerta di Direct Line non esitate a cambiare compagnia, chi rimane fermo, nel mondo della assicurazioni come in quello del lavoro, perde tanti solini.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...