Loading...

Mercedes offre assicurazioni agevolate per la nuova Smart ForTwo

smart fortwo assicurazioneSmart, marchio che appartiene al gruppo Mercedes, ha deciso di lanciare una iniziativa piuttosto singolare, che abbina ai classici sconti all’acquisto anche condizioni agevolate per chi deve, successivamente all’acquisto del veicolo, stipulare una polizza assicurativa.

Il modello si chiama Smart ForTwo, e sarà disponibile tra pochissimo in tutte le concessionarie, e propone, oltre ad un interessante prezzo di 12.750€ di listino, anche condizioni agevolate per la RCA su questo particolare mezzo della gamma Smart.

Chi decide infatti di acquistarlo potrà sottoscrivere una polizza assicurativa a prezzi fortemente scontati, al quale si abbina, per chi la desidera, una copertura kasko a prezzi decisamente interessanti, a patto che però il cliente decida di sottoscrivere un contratto che lo obbliga ad effettuare le riparazioni presso carrozzerie autorizzate dal gruppo Mercedes.

Arriva dunque anche nel nostro paese la formula all-inclusive già presente in tantissimi paesi del mondo, dove è proprio in concessionaria che andremo a stipulare non solo il contratto di acquisto, ma anche quello di immatricolazione e di assicurazione, con condizioni vantaggiose sia per il clienti sia per l’azienda che produce le auto, che forte del grande numero di immatricolazioni, potrà strappare da aziende amiche prezzi sicuramente vantaggiosi.

Si tratta di una iniziativa che probabilmente incontrerà il favore della clientela soprattutto in quelle città d’Italia dove il costo della RCA è altissimo, come quelle del Meridione d’Italia.

Ai trucchi con la residenza e con l’immatricolazione si sostituirà il risparmio autentico e legale offerto da Mercedes per la Smart ForTwo, una macchina che oltre ad essere piuttosto innovativa sotto il profilo tecnologico, avrà il pregio di offrire queste soluzioni all-inclusive che speriamo, noi di AssicuraTu, saranno presto recepite anche dalle altre aziende, permettendo alla clientela attenta al prezzo di guidare un veicolo assicurato senza che i costi vadano a gravare in modo insostenibile sul bilancio famigliare.

Ben fatto Mercedes. Ora aspettiamo anche gli altri!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...