Loading...

Generali assicurazioni: le migliori offerte 2017

generali assicurazioniTutte le compagnie assicurativa hanno modificato le proprie offerte per adeguarsi ai dati di incidenza dei sinistri previsti per l’anno 2017. Ecco quali sono le offerte di Generali per il 2017.

Offerte 2017 Generali

Le offerte Generali per l’auto sono le polizze Sei in Auto con Stile. Le polizze si possono anche pagare a rate con la formula Auto Zero. Si tratta di un piano personalizzato al 100%, dove si paga in base alle proprie abitudini alla guida.

Generali valuterà:

  • Chilometri percorsi ogni giorno.
  • Tipi di strada percorsa.
  • Se l’auto viene usata di più di giorno o di notte.
  • Se l’auto viene usata più nei weekend o nei giorni feriali.
  • Gli incidenti in cui si è stati coinvolti negli anni.

In questo modo, non sarà l’assicurato a dover scegliere tra una polizza a tempo, oppure a chilometro, ma sarà Generali, in base alle informazioni ottenute, a offrire in automatico una polizza conveniente. In ogni caso, le offerte includono sempre il pulsante di emergenza, per poter trainare il mezzo, oppure per chiedere soccorso.

Le offerte includono anche le polizze aggiuntive. La polizza furto e incendio, se si sottoscrive la polizza RCA da Generali, costa la metà. Oltre al rimborso, Generali offre un sistema di monitoraggio che consente di ritrovare il mezzo e di bloccarlo in automatico in caso di furto.

Generali offre soluzioni anche per le polizze vita e per tutelare beni come la casa, mantenendo gli sconti per chi ha già sottoscritto nello stesso anno polizze differenti con la stessa compagnia. In questo modo, si ottiene il massimo ottenendo sconti sempre maggiori, con la possibilità di tutelarsi in caso di imprevisti.

Come sottoscriverle

Le proposte di Generali si possono sottoscrivere sia online, sul sito ufficiale, sia nelle filiali. In ogni caso, si otterranno credenziali utili per verificare la propria situazione dal proprio pannello di controllo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...