Loading...

Fondiaria assicurazioni: opinioni e recensioni

fondiaria assicurazioniFondiaria Assicurazioni è stata assorbita dal Gruppo Unipol. Quindi, le sedi di Fondiaria sono diventate UnipolSai, senza per questo perdere i contratti con chi aveva stipulato la polizza con Fondiaria. Semplicemente, le carte sono passate di mano e non troverai più offerte a nome “Fondiaria”, ma solo come UnipolSai. Ecco cosa dicono le opinioni e recensioni in merito a questa compagnia di assicurazioni.

Opinioni

Le opinioni che ruotano intorno all’ex Fondiaria sono molto positive, per la diversità dei prodotti assicurativi e per l’attenzione al cliente sia in sede che online. Prima di tutto, il marchio assicurativo è tra i più importanti per la polizza auto.

Ci sono alcuni trucchi che consentono di risparmiare di più sulla polizza. Per esempio, si risparmia se non si sono fatti incidenti negli ultimi 5 anni, grazie alla classe di merito. Altri elementi che fanno risparmiare sulla polizza sono la possibilità di sospenderla se non si usa il mezzo, oppure una dichiarazione dove la compagnia può calcolare a tuo favore i rischi collegati alla polizza.

Di cosa parliamo? Iniziamo dalla sospensione della polizza. Se, per un periodo inferiore ai 18 mesi, non usi l’auto (perché sei in vacanza, per esempio), la polizza può essere sospesa e tu risparmi rispetto a una polizza valida tutto l’anno.

Per quanto riguarda la dichiarazione, invece, per poter risparmiare puoi dichiarare alla compagnia di assicurazioni che l’unico conducente del mezzo per la durata della polizza sarai tu. Ovviamente, questo elemento deve essere vero.

Se in famiglia sei l’unico ad avere la patente e a usare l’auto, questa può essere un’ottima condizione per risparmiare.

Recensioni

Le recensioni su Fondiaria, seppur unita a Unipol, sono molto positive per quanto riguarda le polizze a lungo termine (polizze vita o sui beni). In questi casi, leggi le condizioni di servizio per poter ottenere maggiori garanzie per te.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...