Loading...

Direct Line: quando e perché conviene

direct line assicurazioniDirect Line è un gruppo assicurativo noto sia per le pubblicità, sia per i servizi offerti per chi è in grado di usare il computer. Ecco quando e perché conviene scegliere Direct Line.

Quando

La polizza assicurativa di Direct Line è conveniente quando:

  • Sai già effettuare gran parte delle operazioni su Internet. Direct Line offre un ottimo pannello di controllo, dal quale puoi accedere sempre a tutti i documenti relativi alla tua polizza e vuoi verificare il tuo attestato di rischio. Dal tuo pannello di controllo potrai anche inviare la tua pratica per denunciare eventuali sinistri e richiedere un rimborso.
  • Non hai problemi a parlare con una voce guida. Direct Line ti mette a disposizione un numero dedicato per ogni cosa: c’è quello per le denunce, quello per richiedere i rimborsi, quello per chiedere informazioni e un form di contatto sempre disponibile per le tue esigenze.
  • Vuoi risparmiare con una polizza online. Se la tua idea di risparmio è avere poche coperture e una persona a cui rivolgerti allo sportello, Direct Line non funziona così: l’assistenza è totale sotto ogni punto di vista, ma dovrai comunque avere un contatto con l’operatore e non con uno sportello. L’assistenza dedicata potrebbe chiederti, in casi specifici, di inviare del materiale cartaceo per completare la pratica.

Perché

Scegliere Direct Line serve a chi ha poco tempo, ma diverse assicurazioni da gestire. La società online consente di visualizzare tutte le pratiche dal proprio pannello di controllo, risparmiando tempo e denaro, grazie al fatto che, come cliente fedele, il risparmio aumenta. L’impresa, partita anni fa per le semplici polizze auto, oggi propone una vasta gamma di prodotti assicurativi, utili per soddisfare le tue esigenze e ottenere il massimo dalla tua polizza. Scegliere Direct Line significa stare tranquilli e poter scegliere davvero il piano migliore con una procedura semplificata.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...