Loading...

Dialogo Assicurazioni: vantaggi e svantaggi

dialogo assicurazioniDialogo Assicurazioni è una compagnia assicurativa che opera online. Ecco quali sono i vantaggi e gli svantaggi di chi sceglie questa compagnia di assicurazioni.

Vantaggi

Quali sono i vantaggi di chi diventa cliente Dialogo?

  • Un servizio veloce, come per chi opera online. Dialogo ha la sua attività soprattutto online: basta passare dal proprio pannello di controllo per gestire in autonomia ogni aspetto relativo alla propria polizza.
  • La sicurezza di un marchio come Linear. Recentemente, Dialogo è entrata a far parte del Gruppo assicurativo di Linear. Di conseguenza, l’affidabilità di questa compagnia di assicurazioni offre una certezza in più, oltre a quella dei professionisti di Dialogo.
  • Documenti scaricabili online. Attestato di rischio e altri documenti sono subito disponibili da scaricare in PDF, senza alcun bisogno di fare richieste ufficiali alla compagnia di assicurazioni. In questo modo, cambiare compagnia alla scadenza del contratto diventa più semplice.
  • Diverse modalità di contatto. Puoi contattare Dialogo sia via telefono, sia via e-mail, ma anche via posta, se hai bisogno di mandare documentazione ufficiale alla tua compagnia di assicurazioni online.

Svantaggi

Quali sono gli svantaggi di Dialogo?

  • Assicurazione soprattutto online. La compagnia di assicurazioni Dialogo è a disposizione soprattutto online. Per questo, sarà un po’ difficile trovare una sede fisica vicino casa tua dove chiedere informazioni. Dialogo compensa questo svantaggio offrendo un servizio online H24, pronto a rispondere a ogni tua domanda.
  • Risparmio solo in alcune condizioni. Come per tutte le compagnie di assicurazioni, è normale che il risparmio dipenda dalle condizioni contrattuali. Più coperture ci sono, più dovrai pagare la tua compagnia, così come se hai un attestato di rischio poco favorevole.

Le opinioni sul mondo di Dialogo sono abbastanza positive. Il consiglio è di chiedere un preventivo, per essere sicuro che questa sia la compagnia di assicurazioni giusta per la tua assicurazione auto e non solo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...