Loading...

Credem Assicurazioni: opinioni e recensioni

credem assicurazioniCredem assicurazioni è una compagnia di assicurazioni che offre prodotti di diverso tipo. Ecco quali sono le opinioni e le recensioni sui servizi di questa compagnia.

Opinioni

Le opinioni sui servizi di Credem sono tantissime, perché la compagnia opera dal lontano 1993. La compagnia offre diversi tipi di assicurazioni:

  • Assicurazioni per la persona.
  • Assicurazioni per il patrimonio.
  • Assicurazioni per auto.
  • Assicurazioni sulla propria azienda/attività.

Credem offre anche soluzioni a protezione di prestiti e mutui, anche in collaborazione con il gruppo finanziario con lo stesso nome. Ovviamente, dal 1993 diverse cose sono cambiate. Credem oggi offre preventivi personalizzati, dove si possono scegliere le coperture e pagare così meno perché si usano solo le coperture necessarie.

Recensioni

Le recensioni sono abbastanza positive, sia per i servizi sia per l’assistenza di Credem. Questa si può richiedere in diversi modi. Sottoscrivendo la polizza, l’assicurato accede di diritto al pannello di controllo personale sul sito, dove può fare richieste e ottenere assistenza immediata senza attese.

Credem ha comunque anche dei numeri di assistenza, da chiamare in caso di sinistro o solo per saperne di più sulle offerte in corso. L’assistenza si può richiedere anche da non registrati, andando direttamente al form di contatto.

Per ridurre i tempi di attesa, c’è anche una pagina dedicata ai reclami. In questo modo, potrai inviare velocemente la tua segnalazione senza dover fare la raccomandata con ricevuta di ritorno, ma mantenendo il valore legale dell’operazione.

Per poter ottenere un preventivo davvero conveniente, ti consigliamo di controllare bene le informazioni relative ai servizi assicurativi. Sono tantissimi e qualcuno paga di più perché ha scelto più coperture quando aveva bisogno di una semplice polizza auto.

In base alla polizza scelta con Credem, si possono ottenere contratti per un solo anno, oppure per più anni. Le polizze auto durano un anno, mentre quelle per la copertura casa o persona molto di più.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...