Loading...

ConTe Assicurazioni: le migliori offerte 2017

conte assicurazioniConTe ha messo a disposizione le nuove offerte per polizze auto 2017. Ecco come funzionano le varie offerte e come funziona il programma fedeltà ConTe Club, per vedere se ci sono reali opportunità di risparmio sulle polizze auto online offerte da Admiral tramite ConTe.

Offerte ConTe per polizza auto

Le offerte di ConTe per l’auto sono diverse. Analizziamo nel dettaglio ogni offerta per vedere se conviene o meno.

La polizza Tutti i Guidatori tutela, per esempio, tutti gli eventuali conducenti del mezzo e risulta ideale se la stessa auto può essere guidata da più membri del nucleo famigliare. Scegliendo come età quella del guidatore più giovane, si possono aggiungere fino a quattro guidatori in totale.

La compagnia rinuncerà alla rivalsa se il conducente è uno dei quattro inseriti nella polizza. In più, se si sceglie una polizza con scatola nera e gestione via satellite, si ottiene subito uno sconto del 34% sulla polizza auto e del 20% sulle polizze furto, incendio, Kasko e mini-Kasko.

In più, il carro attrezzi si può chiamare gratis 24 ore su 24. Poter rintracciare l’auto con il dispositivo satellitare è ottimo in caso di furto, perché si riesce a capire dove si trova la macchina in quel momento.

ConTe Club

Oltre alle offerte, ConTe ha creato una campagna con programma fedeltà e raccolta punti per i propri assicurati. Dopo aver sottoscritto la polizza, bisogna iscriversi al programma fedeltà direttamente dal sito ufficiale.

A questo punto, si ottiene subito un primo omaggio. Acquistando nei negozi dei marchi aderenti al programma fedeltà, ogni Euro speso equivale a un punto. Al raggiungimento dei punti, si ottengono buoni benzina e altri premi, come il rinnovo della polizza.

Il sistema è molto semplice da usare e i brand sono veramente tanti, come: Bottega Verde, Expedia, Groupon, Zalando, VolaGratis, Unieuro, ecc. Per tutti i dettagli, basta rivolgersi al sito ufficiale.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...