Loading...

Con Te Assicurazioni: vantaggi e svantaggi

con te assicurazioniCon Te Assicurazioni è una compagnia online che consente di ottenere copertura con una polizza per auto, moto, casa, ecc. Ecco quali sono i vantaggi e gli svantaggi di chi si affida a Con Te secondo le recensioni online.

Vantaggi

I vantaggi di Con Te Assicurazioni sono:

  • Un preventivo veloce basato sulle esigenze di chi sta cercando una polizza. Soprattutto nelle polizze più comuni, come la polizza RCA, Con Te consente di richiedere un preventivo direttamente sul proprio sito ufficiale e, se le condizioni sono favorevoli, si ottiene una polizza assicurativa da usare subito.
  • Un servizio di assistenza online. Per ogni servizio, c’è un consulente esperto online, pronto a rispondere via chat e via e-mail. In alternativa, ci sono i numeri di telefono dedicati per l’assistenza in caso di sinistro, oppure se è il caso di chiedere ulteriori informazioni sulla polizza stipulata o che si vuole stipulare.
  • Un buon risparmio. Per le polizze più comuni, la compagnia di assicurazioni ha previsto una serie di sconti, che si applicano se si resta clienti per più di un anno, oppure se si aggiungono più polizze (come, ad esempio, quella auto e moto).

Svantaggi

Gli svantaggi di Con Te come compagnia assicurativa sono:

  • Le rivalse particolari. Alcuni clienti segnalano che Con Te, in base al contratto, potrebbe richiedere il diritto di rivalsa se il cliente ha causato l’incidente da ubriaco. In questi casi, è bene verificare il contratto e richiedere una copertura in più, che vada a sanare a prescindere da chi ha causato l’incidente.
  • La documentazione online. I documenti inviati da Con Te sono soprattutto in PDF. Il consiglio è quello di stampare tutto a casa se si vuole ottenere un supporto cartaceo.

La compagnia di assicurazioni online risulta abbastanza affidabile, anche se, per alcuni clienti, potrebbe non essere semplicissimo avere un contatto diretto, dato che la compagnia svolge la sua attività soprattutto online. Per saperne di più, visita il sito ufficiale di Con Te Assicurazioni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...