Loading...

Con Te Assicurazione: recensioni e opinioni

con te assicurazioneLa compagnia di assicurazioni Con Te del gruppo inglese di Admiral Insurance è da pochi anni in Italia e ha recentemente avviato una campagna pubblicitaria per attirare nuovi clienti. Ecco cosa dicono le opinioni e le recensioni su questa compagnia di assicurazioni online e qual è la verità sui loro servizi, soprattutto in fatto di polizza auto e moto.

Opinioni

La compagnia di assicurazioni Con Te dice di esserci sempre e solo quando serve: significa che si garantisce la qualità del servizio, ma si cerca di non essere invasivi nei confronti dell’utente/cliente/assicurato. Qual è la verità?

Le opinioni generali sono abbastanza positive, soprattutto in fase di avvio contratto e di richiesta di preventivo. Tutto si svolge direttamente online e ci sono due metodi sicuri per risparmiare: richiedere un preventivo unico su più polizze, oppure richiedere una franchigia.

Per esempio, se vuoi assicurare l’auto con la polizza RCA, puoi richiedere coperture in più risparmiando sul prezzo della sola copertura. In alternativa, puoi chiedere a Con Te di non rimborsare fino a 100 Euro (costi che puoi ammortizzare da solo) a patto di ottenere maggiore copertura in caso di danni maggiori, mantenendo basso il costo della polizza.

Per quanto riguarda il servizio di assistenza, invece, tutto dipende dal singolo operatore telefonico. Con te consente di utilizzare il servizio per richiedere informazioni e per i casi di denuncia del sinistro. La gran parte degli operatori è stata all’altezza e i risparmi di Con Te, fino al 40% rispetto a una polizza tradizionale, sono stati confermati.

Recensioni

Le recensioni sulla compagnia di assicurazioni, quindi, non possono che essere positive, anche se si tratta sempre di una compagnia online. Le opinioni negative parlano di scarsa assistenza in caso di sinistro e di aumenti successivi, ma il consiglio è quello di basarsi su quanto presente in preventivo, per evitare problemi in sede legale.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...