La compagnia di assicurazioni online Columbus è tra le migliori nel settore delle polizze vita quando si viaggia all’estero. Le tariffe sono abbastanza convenienti e presentano diverse coperture se ti trovi all’estero.
Per fare chiarezza, abbiamo verificato quali sono le opinioni e le recensioni online presenti su questa compagnia di assicurazioni.
Opinioni
Le opinioni sulla compagnia di assicurazioni online Columbus sono in generale abbastanza positive. La compagnia è in grado di assicurare una persona anche pochissimo tempo prima della partenza, a patto che questa risieda nel Paese di origine al momento della stipula della polizza.
Il tutto si gestisce online e via telefono. La compagnia assicurativa è una delle poche a offrire copertura per le spese sanitarie pressoché totale (difficile spendere il milione di Euro di massimale in un solo viaggio!), in più c’è una centrale operativa sempre disponibile nella tua lingua nel caso in cui ti sentissi male all’estero.
Recensioni
Le recensioni sono abbastanza positive e provengono da 50 paesi del mondo. Columbus, infatti, opera ovunque e si è specializzata in questo tipo di polizze e in quelle accessorie. Oltre alla polizza sanitaria, infatti, con questa compagnia si possono ottenere coperture per perdita del volo o dei bagagli o se ci sono infortuni in volo.
Chi ha bisogno di viaggiare all’estero più volte l’anno può usare la polizza per un anno, in modo da evitare di rinnovare ogni volta la polizza. Chi viaggia per lavoro e non solo trova così comodità, coperture e una certa sicurezza quando va all’estero, soprattutto dove le condizioni non sono proprio quelle italiane.
Per chi viaggia spesso negli Stati Uniti, sede della compagnia a livello internazionale, Columbus offre un pacchetto per una settimana a 30 Euro a persona. Quindi, le recensioni parlano di Columbus come di una compagnia conveniente e sicura a cui affidarsi senza problemi.