Toro Assicurazioni non si occupa solo delle moto storiche, ma anche delle auto. Ecco quali sono le opinioni e le recensioni di chi ha scelto questa compagnia assicurativa per fare chiarezza e consentirti di scegliere se questa compagnia è davvero ciò che serve per la tua auto d’epoca.
Opinioni
La compagnia assicurativa Toro nel tempo si è specializzata nelle polizze per veicoli d’epoca. Prima di poter ottenere la polizza assicurativa, però, è necessario il preventivo riconoscimento del mezzo come d’epoca. Questo impedisce di ottenere una polizza assicurativa immediata, come invece avviene per altri tipi di veicolo.
In più, la compagnia si prenderà qualche giorno per verificare profilo del guidatore e documenti. Se l’auto ha macinato troppi chilometri o se viene usata per scopi professionali, non è detto che la compagnia di assicurazioni accetti di fornire una polizza adeguata al veicolo d’epoca.
La compagnia di assicurazioni offrirà copertura assicurativa per un anno, come previsto dalla Legge Bersani, ma attenzione: la compagnia prevede anche diverse personalizzazioni, che si possono richiedere sia online che in filiale, per pagare di meno ottenendo comunque diverse coperture.
Recensioni
Le opinioni e le recensioni in merito alla compagnia assicurativa sono diverse. La compagnia si presenta come efficiente e pronta a soddisfare le richieste, a patto, però, che tutti i documenti siano in regola.
La compagnia offre soluzioni di assistenza in filiale, per telefono e online, quindi potrai tutelare la tua auto d’epoca senza alcun problema. Ti consigliamo di informarti in anticipo sui documenti da presentare, in particolare per il riconoscimento della tua auto come d’epoca.
In questo modo, potrai agevolare le pratiche con la compagnia e ottenere un preventivo personalizzato che risponda realmente alle tue esigenze, consentendoti di risparmiare e di ottenere una polizza completa senza troppi compromessi. Ricorda di salvare il numero dell’assistenza nel tuo cellulare per qualsiasi evenienza.