Loading...

Assicurazioni Minicar online: come risparmiare

assicurazione minicarLe polizze assicurative sulle minicar sono leggermente più convenienti rispetto alle polizze auto, ma si può risparmiare ancora di più con una polizza online. Ecco per te alcuni consigli utili per risparmiare subito online sulla tua polizza per la minicar.

Come risparmiare

Per risparmiare sulla tua minicar, puoi pensare di rivolgerti alla stessa compagnia dove hai stipulato la polizza auto. Ci sono molte compagnie che permettono di risparmiare con uno sconto per chi è già cliente e ha una buona condotta alla guida.

In alternativa, se nel tuo nucleo famigliare c’è qualcuno che ha una buona classe di merito, puoi richiedere l’uso della stessa classe per poter risparmiare anche sulla polizza della tua minicar. Se stai scegliendo per la prima volta la tua polizza minicar, puoi fare un confronto delle polizze sui siti di settore.

Ricorda che ci sono città più care e città convenienti e che più userai la minicar, più pagherai come assicurazione. Scegli una polizza che puoi facilmente gestire online per risparmiare e ottenere comunque una polizza che abbia le giuste coperture per la giungla delle strade cittadine.

Se sei alle prime esperienze, sappi che la polizza costa, ma puoi ammortizzare avendo a tua disposizione una minicar nuova. Un mezzo nuovo è più sicuro e la compagnia di assicurazioni deve tenerne conto.

Infine, ricorda di chiedere sempre un preventivo, in modo tale da poter verificare tutte le voci e risparmiare di volta in volta sulla polizza, che risponderà comunque alle tue esigenze e ti consentirà di circolare in sicurezza per le strade della tua città in minicar.

La polizza minicar

Come per la polizza auto, ricordati che la polizza per la minicar si deve rinnovare ogni anno con un nuovo contratto. Questo permette di risparmiare cambiando compagnia di assicurazioni e scegliendo sempre quella più conveniente di volta in volta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...