Loading...

Assicurazioni Generali: guida al risparmio 2016

assicurazione generaliGenerali offre diverse polizze assicurative, ma quali sono quelle dove si risparmia e che conviene di più sottoscrivere? In questa guida completa ti sveliamo come ottenere tutti i vantaggi e un risparmio concreto con alcune delle polizze di Generali, disponibili sia online che in filiale.

Le polizze più convenienti

Le polizze più convenienti riguardano l’auto, la moto e le offerte per le polizze vita. Per quanto riguarda l’auto, più polizze si fanno e più si risparmia. Con la polizza auto di Generali, puoi ottenere a metà prezzo la polizza moto, a patto che il veicolo a due ruote sia tuo o di un appartenente al nucleo famigliare.

In questo modo, con la polizza SeiRuote, si ottiene il primo risparmio. Meno chilometri fai (il tuo profilo viene valutato dalla compagnia di assicurazioni) e meno paghi. Se, invece, vuoi tutte le coperture sulla tua auto, Generali ti offre un maxi-sconto che include:

  • RCA,
  • Polizza Kasko,
  • Infortunio del conducente,
  • Polizza cristalli per risparmiare nelle officine convenzionate,
  • Assistenza auto sostitutiva,
  • Assistenza legale.

In più, il massimale viene aumentato, per fare in modo che la compagnia paghi anche quando i danni stimati superano la soglia.

Infine, Generali offre sconti a chi guida da molto tempo, se sono solo due persone a usare l’auto e se chi guida ha meno di 25 anni, in base al profilo dell’automobilista.

Come risparmiare sul serio

Generali offre anche dei bei sconti a chi sottoscrive una polizza vita di risparmio o pensionistica, oltre agli strumenti per tutelare dagli imprevisti la famiglia e la professione. Per poter sfruttare tutti gli sconti e risparmiare sulla polizza, chiedi un preventivo direttamente online sul sito di Generali e verifica nei dettagli le condizioni di servizio della compagnia. Così, potrai monitorare l’offerta e assicurarti il supporto migliore per la tua auto sia online che in sede.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...