Loading...

Assicurazioni ciclomotore: le migliori offerte 2017

assicurazione ciclomotoreLe assicurazioni per il ciclomotore sono obbligatorie per poter circolare. Ecco quali sono le migliori offerte da parte delle compagnie di assicurazioni online e in sede.

Le migliori offerte 2017

Quali sono le migliori offerte per moto 2017?

  • Allianz. Sia in sede sia online, Allianz è una compagnia affidabile e la più quotata in Italia. Per le due ruote, offre la possibilità di sospendere la polizza quando non la usi. Se sei un guidatore esperto (over26), puoi ottenere un forte sconto sulla polizza e, anche se sei tu a causare l’incidente, puoi ottenere un aiuto: l’attestato di merito non subirà modifiche per il primo anno, a patto di non fare altri incidenti. La polizza è tra le migliori, perché offre sconti sulle polizze aggiuntive (Kasko, furto e incendio, ecc.) e il tutto si può gestire da smartphone via app.
  • ConTe.it. ConTe.it offre una polizza online che permette a tutta la famiglia di usare la moto e costringe la compagnia a non usare il diritto di rivalsa. La polizza può essere collegata alla polizza auto per avere poi diritto agli sconti sulla RC per la moto. Tra le polizze aggiuntive, puoi chiedere la tutela legale in caso di controversie in tribunale.
  • Direct Line offre una polizza moto molto interessante, in grado di farti ottenere grandissimi risultati alla guida. Non solo sei a posto con la legge, ma puoi sospendere la polizza se non usi la moto e ottenere anche il rimborso se, entro 14 giorni, non sei soddisfatto della polizza, senza troppi documenti. La polizza è solo online, quindi puoi chiedere un preventivo prima di firmare.

Chiedi un preventivo

Prima di scegliere la polizza moto migliore per te, il consiglio è di richiedere online i preventivi, anche se la polizza andrà fatta in sede. Il preventivo non è vincolante e ti consente di capire subito con chi hai a che fare.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...