Loading...

Assicurazioni Allianz Viaggio: opinioni e recensioni

allianz assicurazioni viaggioSe stai per viaggiare all’estero e stai cercando copertura assicurativa, forse la soluzione può essere vicina con Allianz. Ecco quali sono le opinioni e le recensioni di chi ha viaggiato sfruttando le coperture assicurative modulabili di questa compagnia.

Opinioni

Le opinioni sulle polizze viaggio di Allianz sono diverse, perché Allianz, come compagnia di assicurazioni, offre ben 8 tipi di coperture diverse, per consentire di modulare il prezzo in base alle reali esigenze.

Allianz tutela anche chi deve restare diversi mesi all’estero per lavoro o per studio, così come ci sono coperture per chi vuole fare un viaggio di pochi giorni. Addirittura, Allianz propone un servizio di assistenza anche in caso di infortunio in volo. Come funziona?

Le polizze sono disponibili sia per l’Italia sia per l’estero. Se vuoi andare in vacanza e ti bastano le coperture di base, le opinioni online consigliano la polizza All Inclusive, disponibile per l’Italia e per l’estero.

La polizza ha un costo di 59 Euro per l’Italia e di 131 per gli USA, ma si può chiedere un preventivo personalizzato, per una copertura di una settimana. La copertura comprende: assistenza medica, copertura per perdita bagagli, copertura e rimborso spese chirurgiche, rientro anticipato per malattia e persino copertura in caso di invalidità permanente.

Recensioni

Stando alle recensioni online, i servizi di Allianz sono completi. Si va dalla semplice tutela sanitaria (servizio Care), a tariffe convenienti con interprete per chi vuole viaggiare all’estero per studio o per lavoro, con garanzia sul capitale investito.

Se, per malattia o infortunio, dovessi rinunciare al viaggio, ti consigliamo di scegliere preventivamente la polizza Travel Cancel, pari al 5% del costo del viaggio, che ti consentirà copertura totale in caso tu non potessi più viaggiare per problemi di salute indipendenti dalla tua volontà.

Insomma, il sistema di Allianz è integrato e molto positivo, anche perché c’è un numero dedicato a cui rivolgersi in caso di problemi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...