Loading...

Assicurazione Vita Poste Italiane: quali opzioni a disposizione?

poste italiane assicurazione vitaPoste Italiane ha previsto diversi prodotti assicurativi come assicurazioni vita. Queste offerte si trovano negli uffici postali, basta chiedere agli sportelli.

Quali opzioni ci sono

Le polizze vita di Poste Italiane riguardano:

  • La salute. Il programma Innova Salute consente di ottenere copertura sanitaria oltre a quella del Servizio Sanitario Nazionale, in base alle condizioni dell’offerta. Rispetto ad altri prodotti assicurativi, Poste Italiane prevede anche la copertura delle spese per la prevenzione. Puoi scegliere se ottenere il rimborso delle spese, ottenere una somma diaria per ogni giorno di degenza, oppure se Poste dovrà pagare direttamente per interventi importanti.
  • La famiglia. Il programma di protezione per la famiglia, con un premio mensile, consente di risarcire i parenti in caso di problemi al capofamiglia. La polizza assicurativa, dal nome “Affetti Protetti” si potrà detrarre.
  • Sul lavoro. In caso di infortunio grave, la polizza vita di Poste Italiane interviene, offrendo una somma che servirà per le nuove esigenze della persona, fino alla sua più completa stabilizzazione. Dove questo non fosse possibile, la polizza coprirà per tutta la vita del capofamiglia.
  • MultiRC. Se in famiglia sono necessarie più polizze assicurative, Poste Italiane si impegna a offrire un pacchetto personalizzato, che consenta a tutti di risparmiare per via del numero delle polizze contratte. Se sei un professionista e sei obbligato dalla legge ad avere una polizza che tuteli terzi per errori nella tua attività, potrai chiedere con questo strumento assicurativo solo questa polizza, oppure decidere di includerla tra le altre necessarie per il tuo nucleo famigliare.

Come richiederle

Per richiedere i prodotti assicurativi di Poste Italiane, basta andare alla sezione dell’ufficio postale dedicata a prestiti e prodotti assicurativi. Un incaricato ti spiegherà il prodotto e ti mostrerà un preventivo. Quando sarai sicuro, basterà pagare il premio della polizza e firmare il contratto per ottenere la protezione di cui hai bisogno.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...