Loading...

Assicurazione Unipol Moto: tutto quello che c’è da sapere

unipol assicurazione motoLa polizza moto di Unipol fa parte delle diverse assicurazioni che la compagnia propone online e in filiale. Ecco quali sono le caratteristiche e come richiedere e confrontare la polizza assicurativa.

Caratteristiche della polizza

Le caratteristiche della polizza moto di Unipol sono:

  • Polizza pagabile a rate mensili se la polizza supera i 150 Euro.
  • La polizza include in automatico la protezione furto e incendio del veicolo.
  • Protezione dai rischi più comuni: incidente e copertura terzi in caso di sinistro.
  • Valutazione in base all’attestato di rischio.
  • Gestione della polizza online, dal proprio pannello di controllo, oppure direttamente in filiale, nelle sedi di Unipol Sai.
  • Servizio di assistenza online, per telefono, per raccomandata o in filiale.

La polizza avrà costi variabili in base a: numero di sinistri effettuati (classe di merito), caratteristiche del veicolo assicurato, modalità d’uso del veicolo e città di percorrenza del veicolo. Contattando Unipol, si può ottenere la sospensione della polizza in qualsiasi momento.

Come richiederla

Per richiedere il preventivo della polizza e decidere successivamente di richiederla, ci sono due soluzioni: o si va in filiale, oppure si va sul sito ufficiale e si clicca su “La tua mobilità”. Trovai il collegamento alla polizza moto.

Si aprirà così una pagina, dove dovrai inserire: targa, data di nascita, valore del veicolo e il tuo indirizzo e-mail. Otterrai subito una polizza assicurativa in linea con le tue esigenze e potrai decidere se vale la pena o no.

Come sai, Unipol ha recentemente acquisito il gruppo Sai e il gruppo la Previdente. Puoi confrontare anche le loro tariffe dalla stessa pagina, per scegliere quella migliore da parte della stessa “famiglia” assicurativa.

Il consiglio è di richiedere la tua polizza quanto prima dopo aver verificato tutte le condizioni in preventivo per viaggiare in sicurezza con la tua moto e vivere così la tua passione in due ruote!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...