Loading...

Assicurazione temporanea online: le migliori offerte

assicurazione temporanea onlineLe polizze temporanee sono ottime per risparmiare, soprattutto se utilizzi il mezzo solo in determinati periodi dell’anno. Ecco quali sono le migliori polizze assicurative online che puoi utilizzare per ottenere massima copertura e risparmiare!

Le migliori offerte

Le migliori offerte per polizza assicurativa temporanea online (riferita al mondo dell’auto) sono:

  • Sara Free. Fai pochi chilometri all’anno? Puoi usare Sara Free sia come polizza auto che come polizza moto. Potrai pagare meno una polizza che ti consente di ottenere fino a 10mila chilometri all’anno, in modo da poter risparmiare senza compromessi. La polizza ha anche dei contratti trimestrali e semestrali tra cui scegliere per risparmiare.
  • Direct Line. Direct Line propone soluzioni a tre mesi e a sei mesi per chi vuole una tutela assicurativa per poter viaggiare in sicurezza con la polizza auto. Le polizze hanno costi variabili, ma anche nelle grandi città le polizze non superano i 300 Euro. Potrai denunciare un sinistro con la procedura telefonica e ottenere così in minor tempo il tuo rimborso.
  • Generali Pay Per Use. La compagnia di assicurazioni telefonica premia chi sceglie una polizza assicurativa temporanea. Non dovrai contare i chilometri, ma semplicemente installare la scatola nera. A questo punto, a fine anno, la compagnia ti darà il conto totale e ti consentirà di pagare solo i chilometri effettivamente percorsi in auto e moto.

Come stipulare la polizza

Per stipulare una polizza conveniente, non devi fare altro che andare sul sito ufficiale della compagnia di assicurazioni di fiducia e compilare i dati richiesti per poter richiedere un preventivo. A questo punto, una volta firmati online i documenti e pagata la polizza, riceverai subito la documentazione per poter circolare in attesa dei documenti ufficiali.

La compagnia di assicurazioni ti chiederà l’invio dei tuoi documenti in fotocopia via posta: utilizza la raccomandata con ricevuta di ritorno per garantirti sull’invio e completare la procedura!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...