Loading...

Assicurazione quadriciclo: come risparmiare online

assicurazione quadricicloSe hai bisogno di ottenere subito una polizza assicurativa che ti consenta di muoverti con il tuo quadriciclo, ecco come risparmiare online scegliendo la tariffa migliore.

Come risparmiare online

Per risparmiare online sui prodotti assicurativi legati al tuo quadriciclo, verifica se la tua polizza è già online. Se sì, ti basta andare direttamente sul tuo pannello di controllo per scoprire se la tua compagnia assicurativa di fiducia prevede sconti o iniziative per poter risparmiare anche sulla polizza di questo mezzo.

Se, invece, è la prima volta che stipuli la polizza assicurativa online, puoi usare i vari tool di confronto tariffe relative al tuo quadriciclo. I siti di confronto tariffe ti consentiranno di risparmiare fino al 30% rispetto alle polizze tradizionali e ti permetteranno di ottenere ulteriori sconti grazie alle convenzioni tra siti e compagnie di assicurazioni.

Puoi risparmiare di più se il tuo quadriciclo è un mezzo nuovo e se il tuo attestato di rischio (relativo solo a questo mezzo) non attesta incidenti negli ultimi cinque anni. Se vuoi risparmiare davvero, ricorda di evitare le coperture aggiuntive se non hai bisogno. Per esempio, la polizza Kasko è un costo in più, che ti tutela se il quadriciclo si danneggia, ma se il mezzo è un po’ datato potresti evitare questa copertura e risparmiare.

Risparmia online cambiando ogni anno la tua compagnia di assicurazioni e scegliendo quella più conveniente per te: in questo modo, otterrai di anno in anno sempre nuovi sconti e risparmi.

Il quadriciclo non è l’auto

Ricorda che, per la polizza assicurativa legata al tuo quadriciclo, che tu sia un ottimo guidatore in auto non è rilevante. Per farti risparmiare con il preventivo, la compagnia di assicurazioni terrà conto solo delle tue capacità di guida con il quadriciclo, evitando altri confronti con altri mezzi. Ora sei pronto a risparmiare!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...