Loading...

Assicurazione auto Unipol: opinioni e recensioni

preventivo assicurazione auto unipolLa polizza auto di Unipol è considerata la migliore per chi vuole risparmiare in base a quelle che sono le proprie abitudini alla guida. Ecco quali sono le opinioni e le recensioni che ti aiutano a capire se la polizza assicurativa di Unipol conviene o no.

Opinioni

Unipol è un brand che ha unito diversi gruppi assicurativi (Fondiaria, Sai, ecc.). L’unione fa la forza e i vari prodotti assicurativi su misura del guidatore ne sono la prova. Unipol assicura sia online che in filiale, garantendo a chi si assicura su Internet tariffe più convenienti. A parità di veicolo e di rischi, su Unipol si può risparmiare parecchio e si può anche pagare a rate l’assicurazione.

La polizza assicurativa a chilometro è quella che risulta più conveniente. Inserendo una scatola nera nel mezzo, si ottiene anche una polizza furto e incendio. Anche in caso di sinistro, si ottiene un rimborso immediato, perché la scatola nera comunica direttamente con la compagnia di assicurazioni, che provvede al rimborso nell’attesa dell’arrivo dei documenti ufficiali da parte dell’assicurato.

Diversi i metodi con cui si può interagire con la compagnia di assicurazioni. Se ti serve un aiuto, puoi:

  • Usare il tuo pannello di controllo;
  • Inviare una mail dal modulo di contatto;
  • Contattare per telefono la compagnia;
  • Rivolgerti in filiale;
  • Usare la app. In questo modo, in caso di furto del mezzo, puoi rintracciarlo tramite il tuo smartphone.

In questo modo sei in grado di gestire anche più polizze assicurative diverse contemporaneamente.

Recensioni

Non stupisce che anche le recensioni su questo tipo di prodotto assicurativo siano positive. Velocità del servizio, flessibilità nelle coperture accessorie e un servizio clienti disponibile convincono i clienti a scegliere questa compagnia di assicurazioni e a rivolgersi in filiale in caso di problemi o per fare chiarezza su alcuni aspetti legati alla polizza.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...