Loading...

Assicurazione auto d’epoca: le migliori offerte 2017

assicurazione auto d epocaLe polizze assicurative per l’auto d’epoca consentono di risparmiare tantissimo. Basta un’auto del 1990 o immatricolata precedentemente per poter usufruire di questa polizza assicurativa. Ecco quali sono le migliori offerte dopo aver registrato il tuo veicolo come mezzo d’epoca.

Offerte assicurazione auto d’epoca 2017

Quali sono le migliori offerte di quest’anno per quanto riguarda i veicoli d’epoca? Ecco cosa abbiamo trovato per te!

  • Sara assicurazioni. Sara assicurazioni offre una polizza riservata ad auto e moto d’epoca. La polizza si chiama Sara Vintage, Con la sola RC, si ottiene anche copertura da graffi o piccoli danni al veicolo. In più, ci sono diverse polizze aggiuntive, che prevedono, per esempio, la tutela legale in caso di incidente.
  • Genialloyd. La compagnia assicurativa online consente di ottenere diversi vantaggi dopo aver registrato l’auto come veicolo d’epoca. La polizza viene calcolata caso per caso, online o via telefono, al numero 02.2805.2854 (orari ufficio). Genialloyd farà il calcolo della polizza tenendo conto che si tratta di un’auto d’epoca e che non dovresti pagare come una polizza qualunque. In questo modo, potrai ottenere tutti i vantaggi senza correre rischi.
  • Reale Mutua. Reale Mutua assicurazioni ha ideato una polizza unica per auto e moto d’epoca, che si chiama Autostorica Reale. La polizza è molto semplice: il primo veicolo avrà copertura a soli 105 Euro. Dal secondo veicolo in poi si sommano 21 Euro. Si tratta di una polizza che viene rilasciata anche velocemente: basta presentare in sede il tesserino dell’ASI e i documenti relativi al veicolo.

Auto d’epoca solo su rilascio documentazione

Se vuoi sapere davvero quali sono le compagnie che ti danno diritto ad assicurazioni auto scontate per i veicoli d’epoca, dovrai avere prima tutti i documenti che attestano che il veicolo è effettivamente un mezzo d’epoca e non solo un’auto vecchia. Fai fare gli accertamenti all’ASI e paga la quota annuale all’associazione prima di andare dalla compagnia di assicurazioni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...