Loading...

Assicurazione Admiral: è valida in Italia?

assicurazione admiralLa polizza assicurativa del gruppo Admiral è valida in Italia? Ecco la risposta e come risparmiare in fatto di polizza auto.

Con Te di Admiral

Admiral si è recentemente inserita nel mercato italiano con i servizi assicurativi “Con Te”. Se, fino a qualche anno fa, stipulare una polizza con Admiral significava ottenere una polizza non valida in Italia, oggi le polizze contratte con Admiral sono valide nel nostro Paese, perché il gruppo è rientrato tra i gruppi assicurativi riconosciuti per legge. Admiral nasce come gruppo assicurativo londinese, che ha offerto soprattutto polizze obbligatorie per auto e moto. Il gruppo ora si rivolge al mercato italiano proponendo soluzioni veloci, in particolare polizze auto e moto online, con la formula dei servizi “Con Te”. Le polizze di questo tipo offrono diversi vantaggi a chi è abituato a gestire le pratiche su Internet. Ecco come scegliere la polizza auto Admiral migliore.

Scegliere la polizza

Admiral presenta prodotti assicurativi interessanti soprattutto se in casa ci sono diverse auto. Una formula molto richiesta è quella Multicar, che consente di assicurare con la polizza RC obbligatoria fino a quattro auto, a patto che siano intestate allo stesso nucleo famigliare. Dato che si tratta di polizze comuni e di polizze richieste insieme, allora si riesce a ottenere un netto risparmio rispetto alle singole richieste, anche perché il tutto si sviluppa online e si utilizzerà il solo attestato di rischio del capofamiglia, che avrà la classe di merito più vantaggiosa.

Admiral consente di risparmiare anche sulle cosiddette polizze “accessorie”, ovvero quelle polizze che hanno delle garanzie in più rispetto alla classica polizza RC. Se stai cercando una polizza Kasko conveniente, oppure contro il furto e l’incendio del veicolo, accanto alla polizza con la tua compagnia potrai chiedere una seconda formula assicurativa per casi eccezionali con Admiral, risparmiando notevolmente rispetto alle altre proposte del mercato.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...