Loading...

Assicurare la tuta da moto? E’ possibile con GenerTel

genertel assicurazione motoLe tute da motociclismo si sono evolute costantemente, arrivando ad essere prodotti non solo tecnologicamente evoluti, ma anche piuttosto costosi.

Quando si cade i danni alla nostra tuta potrebbero essere più ingenti di quelli riportati dal nostro veicolo.

Per questo motivo GenerTel, prima compagnia del suo genere, ha pensato di offrire una polizza miniKasko per i danni riportati al nostro abbigliamento da moto.

Come funziona?

La polizza miniKasko Abbigliamento di Genertel offre copertura al 100% per i danni riportati dal vostro abbigliamento, in caso siate voi a causare l’incidente. In caso contrario ovviamente si occuperà la polizza dell’altro conducente di risarcirvi.

Quando si attiva?

Si attiva, badate bene, soltanto in caso di incidente. Nel caso in cui cadiate dalla vostra moto per una scivolata, o comunque senza collisione con un altro veicolo, non sarete risarciti.

Quindi, almeno tecnicamente, non si tratta di una miniKasko al 100%, dato che in caso di danno procurato senza che siate coinvolti in un incidente dovrete ricomprarvi tuta e casco con i vostri soldi.

Ho rovinato il casco / la tuta, aumenterà il costo dell’assicurazione?

No. Non scenderemo di classe di merito, dato che non si attiverà la polizza assicurativa normale. Quindi dormite sonni tranquilli, il vostro abbigliamento vi verrà rimborsato senza trovarvi poi sorprese al rinnovo dell’assicurazione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

1 Commento

  1. Genertel mi fu consigliata con insistenza da un amica… Ero un poco scettica con le assicurazioni online e vivendo a napoli erano due anni che non prendevo più la macchina, avendo disdetto la polizza assicurativa perché pur non avendo provocato nessun incidente mi venivano chiesti aumenti ingiustificati e per me insostenibili.
    Devo dire che ho risolto il problema con Genertel: sono due anni che ho stipulato una polizza e mi trovo benissimo. Faccio sempre tutto online, con la massima chiarezza e senza nessun inganno. Ci sono diversi tipi di contratti, che sono sempre piuttosto convenienti, precisissimi ed io ho ripreso la macchina con piacere! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...