Loading...

Quixa: opinioni e recensioni

assicurazione quixa opinioniQuixa è una compagnia di assicurazioni online che ha diverse proposte per: auto, moto, vita, ecc. Quali sono le opinioni e le recensioni in merito per questa società? Sarà affidabile? Vediamo cosa dicono le opinioni e le recensioni online per fare chiarezza.

Opinioni

Le opinioni su Quixa sono generalmente abbastanza positive. I preventivi sembrano essere abbastanza chiari, si può gestire dal proprio pannello di controllo tutto quello che serve e si trova subito il numero di assistenza clienti. Alcune opinioni, però, lamentano che il servizio non è sempre operativo al 100%.

Per esempio, sembra che Quixa impieghi un po’ di tempo in più per gestire i rimborsi legati ai sinistri, oppure che si impieghi troppo quando si tratta di spostare la propria polizza assicurativa RC Auto da una compagnia assicurativa (Quixa) a quella concorrente.

Per la richiesta di alcuni preventivi sarebbe necessario fornire dati personali, come l’indirizzo e-mail, il numero di targa, ecc. Di solito, in questa fase non dovrebbe servire, ma è probabile che questi dati servano a Quixa per stabilire il rischio e, di conseguenza, il costo della polizza auto.

Recensioni

Anche le recensioni sembrano dare ragione a questa compagnia di assicurazioni, che offre diversi prodotti assicurativi. Le tariffe sarebbero, in media, del 40% inferiori rispetto alle polizze tradizionali. Per le coperture aggiuntive, basta un click.

In caso di problemi, Quixa mette a disposizione diversi strumenti per l’assistenza clienti. Si può richiedere un rimborso via posta o via fax (per il fax, c’è il numero verde 800.185.444), in più puoi richiedere maggiori informazioni va e-mail e tramite il pannello di controllo.

Se devi cambiare compagnia di assicurazioni, ricorda che non devi dire nulla alla tua precedente compagnia, soprattutto dopo la scadenza del contratto. Basta dare i documenti alla nuova compagnia, almeno per quanto riguarda la polizza auto. Per sicurezza, però, puoi mandare una disdetta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Assicuratu.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons
Loading...